Perchè Iscriversi ?

 

A.N.G.G.I.Caro collega o simpatizzante della categoria, quante volte ti sei chiesto cosa sia meglio per te, e per le tue scelte?                         

Quante volte hai provato a cambiare, ma non hai mai avuto il coraggio di farlo?

Quante volte hai trovato “falsi profeti” che con le loro finte promesse, hanno provato a raggirarti e farti cadere nelle loro fasulle idee, che poi alla fine hanno tradito la tua stima e il tuo voler provare a combattere e cambiare questo marcio sistema?.

Oggi c’è A.N.G.G.I. che rispecchia i tuoi stessi valori, i tuoi principi e le tue idee, che lotta insieme a te e per te, visto che i loro creatori sono GUARDIE GIURATE.

Oggi puoi avvalerti di un alleata che ti capisce e che sa come aiutarti, in questo difficile settore, dove prima di lottare contro gli altri, dobbiamo lottare contro noi stessi, a causa di poca considerazione che abbiamo tra noi si perché prima impariamo ad essere uniti NOI come persone e rispettarci senza cercare di renderci la vita difficile a vicenda e prima saremo FORTI di quella consapevolezza di unità e complicità che  farà RIEMERGERE questa nostra professione dal baratro in cui ci VOGLIONO rilegare.

A.N.G.G.I. è stata creata per far si che LE GUARDIE GIURATE ABBIANO UNA VOCE VERA E FORTE, per dargli una vera IDENTITA, che oramai da anni ABBIAMO perso, grazie anche a scelte sbagliate che ALTRI hanno preso per Noi, lasciandoci SOLI a subire le angheria più assurde da parte di amministratori e capi servizi senza scrupoli che se ne FOTTONO dell’essere umano che hanno davanti.

Lo scopo dell’ A.N.G.G.I. è quello di portare avanti le istanze per dare un volto alle GUARDIE GIURATE, e finalmente farle RICONSCERE nel panorama Nazionale della Sicurezza, quel POSTO che da anni ci spetta di diritto per tutto il lavoro che svolgiamo a favore dei NOSTRI CONNAZIONALI e delle ISTITUZIONI, ma Sopratutto lo scopo dell’ A.N.G.G.I. è quello di denunciare le Irregolarità del Settore cosi da portare LEGALITA E GIUSTIZIA alle Guardie Giurate che giornalmente perdono il lavoro a causa di Imprenditori poco seri. Il punto fermo di A.N.G.G.I. è la TUTELA  e la Salvaguardia delle figura della Guardia Giurata e soprattutto la tutela psicofisica della Guardia che per noi prima è UOMO poi LAVORATORE. 

PER TANTO SE PENSI CHE A.N.G.G.I. TI POSSA RISPECCHIARE E PUO’ FARE QUALCOSA PER TE, ADERISCI ISCRIVENDOTI E DANDOCI IL TUO SUPPORTO CHE DIVENTERA’ LA NOSTRA BATTAGLIA DA COMBATTERE UNITI.

                                  UNITI POSSIAMO

 

 

Rispondi

Vai alla barra degli strumenti