Modulo A.N.G.G.I.

 

Associarsi ad A.N.G.G.I è facile!

 

Basta scaricare il modulo di adesione, compilarlo nelle sue parti e  inviarlo via e-mail scannerizzato unitamente alla copia del bonifico a tesseramenti@guardiegiurateitaliane.it e INVIARE  ANCHE UNA FOTO-TESSERA (NO IN DIVISA) DA INSERIRE NELLA TESSERA A.N.G.G.I.

 

Riceverai la tessera direttamente  a casa tua!!!!

 

   COME FARE A RINNOVARE LA TESSERA.

 

 

Rinnovare la tessera e facile bisogna effettuare il bonifico sul c/c dell’associazione di euro 15 (quindici) con la clausola “rinnovo anno 2018” inserendo Nome Cognome  il numero della vostra tessera A.N.G.G.I. Numero Assocrall Regione di appartenenza, il bonifico dovrà essere inviato via email a tesseramenti@guardiegiurateitaliane.it, cosi da poter verificare e annotare nel libro soci l’avvenuto rinnovo. Qualsiasi Bonifico che perverrà senza la causale sopra descritta comporterà la NON consegna della tessera associativa del 2018 e la non annotazione del rinnovo nel libro soci A.N.G.G.I. .

DA LUGLIO 2018 E’ STATA ATTIVATO ANCHE IL PAGAMENTO ONLINE CON PAYPAL. 

 

LA TESSERA A.N.G.G.I. NASCE GIÀ CON UNA CONVENZIONE INCORPORATA, QUELLA CON  ASSOCRAL, LA QUALE PREVEDE CIRCA 1800 CONVENZIONI IN TUTTA ITALIA ED ESTERO SU TUTTE LE CATEGORIE, CONSULTABILI SU  WWW.ASSOCRAL.ORG . NELLA TESSERA CI SARA’ UN NUMERO DI ASSOCRAL CHE SARA’ STRETTAMENTE PERSONALE PER POTER USUFRUIRE DEGLI SCONTI RISERVATI AI SOCI A.N.G.G.I..

 

                                                                                        

CLICCA SU “ADESIONI”  E SCARICA IL MODULO

Vai alla barra degli strumenti