NUOVA CONVENZIONE A.N.G.G.I. E A.C.T.C.

 

Buongiorno e con estremo piacere che vi informiamo dell’avvenuta stipula della convenzione con A.C.T.C.  “Associazione Consumatori Tutela Contratti”. Questa convenzione è stata voluta dal Consigliere Sabrina Cioli sempre più impegnata per il sostegno ai Concittadini caduti negli ingranaggi dell’indebitamento. L’Associazione ha voluto dare ai propri soci, e non, una mano Concreta per risolvere problematiche finanziarie  questo per evitare che si arrivi a gesti estremi da cui non si può più tornare indietro . Quindi caro Socio e NON Socio A.N.G.G.I. prima di far passi dai quali non potrai  più tornare indietro contatta A.C.T.C. che con la loro esperienza e Umanità potranno trovare con Te il cammino giusto per tornare ad essere tranquillo e sereno con la tua famiglia.

Cos’è  A.C.T.C.:

L’ASSOCIAZIONE CONSUMATORI TUTELA CONTRATTI nasce dalla volontà di un gruppo di Cittadini-Consumatori di creare e mettere a disposizione di tutti, gli strumenti più idonei per una concreta ed efficace tutela giuridica dell’acquirente-consumatore.

L’Associazione, in particolare, promuove e assicura la tutela, sul piano informativo preventivo, contrattuale e giudiziale risarcitorio, dei fondamentali diritti, patrimoniali e non patrimoniali:

• di natura economico–patrimoniale (diritto a correttezza, trasparenza ed equità);
• di natura informativo–divulgativa (adeguata informazione e corretta pubblicità);
• di natura sociale generale (tutela della salute, sicurezza);
• di vigilanza e controllo del credito, delle assicurazioni e di tutti gli altri servizi utili;
• al cittadino-consumatore;
• di natura economico-sociale, per la tutela dei diritti, individuali e collettivi, e degli interessi diffusi;
• dei cittadini-consumatori.

Tale tutela può esplicarsi con modalità anche molto diverse, in funzione della natura del bene/servizio fornito e del sistema di commercializzazione dello stesso. Da ciò ne deriva che la concretezza e l’efficacia desiderate si ottengono con l’adeguata e calzante modulazione del servizio di assistenza-tutela. Questa filosofia ci ha condotto a poter offrire ai nostri aderenti un sistema modulare di servizi di assistenza che permette a ciascuno di poter usufruire delle sole garanzie di cui necessita, massimizzando quindi i benefici e allo stesso tempo minimizzando gli oneri.

 

Il Direttivo A.N.G.G.I.

Vai alla barra degli strumenti